Clik here to view.

(c)WB
Può succedere che dopo aver visto il primo episodio di una serie si capisca subito che “la serie non fa per me”, a volte invece si vuole dare alla serie una seconda possibilità e dopo due, tre episodi ecco che scatta la scintilla e “abbiamo trovato la serie della vita!”.
Ma perché a volte invece la serie che più amiamo e che seguiamo da anni smette di piacerci? Cosa succede??? La cosa ci fa talmente arrabbiare che ci viene proprio voglia di urlare “Chiedo il divorzio!!!” Ma si può rompere con una serie tv?
La risposta è sì, si può rompere con una serie in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione. La serie non è una persona e quindi, nonostante lei possa ferirti, tu non puoi ferirla. La cosa bella è che si può fare tutto da soli, niente litigate, niente sfuriate al telefono… se non volete proprio più sentir parlare di lei… fatele i bagagli e buttateli giù dalla finestra!
Ma quali sono i motivi per cui si rompe con una serie tv?
I motivi sono i più disparati e dipendono dal tipo di rottura:
Clik here to view.

(c)FOX
La rottura senza lacrime
“Vorrei che rimanessimo amici…”
A volte capita semplicemente di perdere le tracce della serie e di dimenticarsela. All’improvviso ci si ricorda e si scopre di esser rimasti indietro di un’intera stagione, così si decide di liberare entrambi dal fardello di una tiepida relazione a distanza e proseguire ognuno per la propria strada.
Lei non si comporta bene con voi
“Non mi sento bene quando sto con te…”
Se una serie inizia ad uccidere tutti i personaggi più amati allora può essere citata in giudizio per illecita e ingiustificabile crudeltà verso le persone (cioè noi, non i personaggi). Le serie che continuano a spazzare via i protagonisti uno dietro l’altro, gettano i fan in uno stato di sconforto e inesorabile tristezza. (Capito Shonda?)
The post Si può rompere con una serie tv? appeared first on TvSerial.it.